Leggere attentamente le seguenti condizioni prima di accedere al sito Web.

 

Al momento di accedere al sito Web gbracci.it, confermare l'accettazione delle condizioni di utilizzo.

 

La ditta G.Bracci compie ogni sforzo per mantenere il sito sempre aggiornato, tuttavia non può garantire che ciò avvenga sempre.

 

Tutte le immagini, la grafica, i dati e i testi presenti in questo sito Web sono protetti da copyright e dalla legge sulla protezione dei marchi. La riproduzione o la copia in formato elettronico o stampato di tali contenuti, a fini privati o commerciali, è autorizzata esclusivamente dietro previo consenso scritto dalla Diita G. BRACCI.

 

G. Bracci cerca in ogni modo di assicurare l'esattezza e la completezza delle informazioni presenti su questo sito Web. Tuttavia non è possibile garantire l'accuratezza, l'integrità o l'idoneità di tali dati a fini particolari. G. Bracci declina ogni responsabilità in caso di danni quali perdita di dati, ecc., dovuti all'utilizzo del sito Web. G. Bracci non garantisce che alcune informazioni, dati, immagini, ecc., presenti sul sito Web non siano protetti da diritti di copyright o di marchio di fabbrica appartenenti a terze parti.

 

Tutti i collegamenti del sito Web G. Bracci sono soggetti alle seguenti condizioni: G. Bracci esclude categoricamente qualsiasi influenza sul testo e sulla forma dei collegamenti, su qualsiasi infrazione alla legge applicabile ai marchi commerciali, ai diritti o al contenuto delle pagine relative ai collegamenti in questione. Per questo motivo G. Bracci prende espressamente le distanze dalla realizzazione dei collegamenti presenti sul sito e dai contenuti di qualsiasi pagina ad essi relativa.

 

Tutte le informazioni, i dati, il relativo utilizzo e inserimento nel sito Web gbracci.it, nonché tutto quanto è relativo al funzionamento del sito, tolleranza o disattenzione, è soggetto esclusivamente alla legge Italiana. Luogo e foro di competenza è il foro di Roma Italia.

 

 

NCAGE

AP379

Pagamenti tramite Bonifico, carte di credito

 

 

 

Studio di Balistica Forense

Gianluca Bordin

Consorzio Armaioli

 

Il primo sito Italiano di compravendita e aste per armi ed accessori. Il più completo.